Metti in campo le migliori strategie, fatti amare,
diffondi la tua presenza social e diventa virale...

Social, Inbound Marketing, Email Marketing, Mobile Marketing, SEO, SEM,
Campagne Pubblicitarie, Lead generation, ADV, Piani editoriali,
Content Marketing, Campagne social, Social Media Strategies, Storytelling,
Tono Di Voce, Blogger...

socialmente

Socialmente

Stabilire gli obiettivi aziendali è il punto fondamentale di una strategia di marketing di successo: comunicare, promuovere, vendere servizi o prodotti, siamo pronti a tutto. Posizionamento, indicizzazione, SEO e SEM sono il nostro pane quotidiano. Aiutiamo i nostri clienti a capire quali risultati vogliono raggiungere e realizziamo campagne marketing in grado di soddisfarli. Ottenere visibilità, aumentare il margine di profitto, far crescere il numero di conversioni, per ognuno di questi goal esiste una strategia specifica e noi la conosciamo. Insieme possiamo realizzarla. Parlare a chi già ha interagito con il Brand è ben diverso che presentarsi. Realizzare un percorso di crescita ben strutturato permetterà di far conoscere il Brand, di trasformare i visitatori prima in contatti e poi in clienti. La specialità del nostro Studio è quella di riuscire a raggiungere l'ultimo fantastico step: far innamorare i clienti del Marchio e renderli appassionati promotori. L'influencer più credibile è la persona che usa e ama il prodotto di cui parla.

I social media sono il luogo dove avviene il contatto più diretto e informale tra l'azienda e le persone. Potenzialmente accessibili a una fetta di pubblico molto ampia, i social sono un terreno di comunicazione sensibile. Aiutiamo i nostri clienti a focalizzarsi su cosa vogliono comunicare e a chi vogliono comunicarlo. Per capire ciò è molto importante definire le buyer personas del Brand. In secondo luogo è importante stabilire quale tipo di comunicazione è efficace per farsi notare dal target che popola lo specifico social. Dopo questa fase di avvio progetto elaboriamo e programmiamo per il cliente un calendario editoriale specifico per il raggiungimento degli obiettivi dell'azienda. La presenza sui social media necessita anche di un'attenta fase di monitoraggio, occorre conoscere chi cita il Brand, sapere cosa dice al riguardo e quando ne parla per rispondere adeguatamente, con il giusto tono di voce, promuovendo la conversazione.

Social TreValli
Mobile Marketing BottaB
Inbound Marketing StevyoPro
Mobile Marketing Unica Clinica Dentale
Inbound Marketing Il Bello delle Borse
Social Carrozzeria del Borgo